Non c’è niente di peggio di una giornata fredda e ventosa. Se sbagliamo outfit rischiamo di passare ore al gelo, colpiti da raffiche di vento ghiacciato. Per questo motivo indossare una giacca antiventopuò aiutarci a risolvere il problema. Perfetta da indossare sopra un vestito o un maglione e da coprire ulteriormente con un cappotto o un piumino in modo da essere certi che non passi nemmeno un alito di vento.

Scaldacollo in pile

Soluzione economica e perfetta per proteggere la gola dal freddo. Il collo infatti è una delle zone più delicate e le basse temperature possono farci rischiare influenza e mal di gola. Le sciarpe sono sicuramente fondamentali, ma a volte, soprattutto se c’è vento, si spostano e si aprono, lasciando filtrare il vento. Con lo scaldacollo questo problema non esiste e possiamo essere certi di mantenere la gola protetta.

Berretto con led

Con il freddo diventa davvero importantissimo coprire la testa. Un accessorio in più è il berretto con il led, che durante la corsa, una passeggiata con il cane, o in bici ci consentirà di essere sempre visibili. Un accessorio utile nel quale la comodità incontra la sicurezza.